Scrivici

Segnalateci tutte le problematiche sul territorio che ritenete necessitino di prioritaria soluzione. Se possibile documentatele e inviateci il vostro materiale al seguente indirizzo:
unaltrasesto@gmail.com

Share Button
Download PDF
Neri Torrigiani

Buonasera,
ieri avevo quasi firmato la raccolta firme per un’altra sesto. Sono d’accordo sul no all’inceneritore, sul discorso aeroporto e a tante cose che insieme si potrebbero fare per Sesto. Ma poi, sul sito, ho visto che siete insieme a Vendola!
C’ero quasi cascato: una lista di cittadini che dedicano il loro tempo libero a temi veri
Ma che poi si alleano alla peggiore politica !!!
Mi sono sentito tradito un’altra volta.

bstefano79

ciao, la nostra lista nasce cinque anni fa sulle tematiche che sono presenti sul nostro sito e sul nostro programma. Quest’anno il nostro programma è appoggiato da una coalizione di cui fa parte anche SEL, insieme abbiamo un candidato Sindaco indipendente che si chiama Maurizio Quercioli. Noi queste cose le diciamo da anni se altre forze le oppoggiano noi non possiamo che essere contenti.

graziano lagi

E’ il momento di unire le forze per salvare Sesto da un destino triste che non riguarda più la politica ma il buonsenso di ogni cittadino.
Ci sono per fortuna ,più candidati che ormai si dicono contrari alla pista parallela,
contrari all’inceneritore.
Personalmente ritengo che siano questi i due punti che fanno la differenza .
Le forze politiche tradizionali, sono ormai compromesse nelle logiche di potere che ostacolano il progresso insito nelle nuove pratiche che si pongono di rispettare i protocolli di Kyoto contro le emissioni di Co2.
La loro incapacità cerca di far passare per moderno un impianto che la comunità europea classifica come inacettabile dal 2020 in poi.(ecco la fretta di Qtermo )
Votiamo tutti ma non votiamo costoro.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *