Benvenute MAMME NO INCENERITORE.

Un gruppo di mamme consapevoli che la pratica dell’incenerimento dei rifiuti induce dei gravi rischi sulla salute umana, specialmente verso i soggetti più deboli, ovvero i nostri figli, ha organizzato una serie d’iniziative volte ad informare altri genitori ancora disinformati .

Qui sotto  il volantino con in evidenza i  prossimi appuntamenti in calendario: obiettivo accrescere il numero di persone consapevoli e incrementare i partecipanti in vista della prossima grande manifestazione contro le NOCIVITA’ nella Piana fissate per sabato 11 APRILE 2015.

INCENERITORE_verso 11 aprile 2015 rivisto_Pagina_1INCENERITORE_verso 11 aprile 2015 rivisto_Pagina_2

In vista di questi incontri partiamo con:

  • OPERAZIONE CONTAGIO: contattate almeno 10 NUOVE PERSONE non informate su costruzione nuovo inceneritore e coinvolgetele nell’Incontro del 4 marzo al 334 e nel Presidio alle Scuole del 12 marzo. Il volantino può servirvi da aggancio per sviluppare il discorso.
  • OPERAZIONE SANT’ANTONIO: nei prossimi giorni vi invieremo una bozza di mail che vi chiediamo di inoltrare ciascuno singolarmente. Vi forniremo il testo e gli indirizzi di amministratori – in primis i nostri sindaci – e stampa. L’obiettivo in questo caso è iniziare a sollevare un po’ di polverone. Questa attività richiede uno sforzo minimo; quindi oltre a voi fatela inviare anche a amici, fratelli, cugine, zie, nonni … insomma a tutti coloro che hanno un indirizzo mail .

P.S. chiunque voglia entrare nella mailing list può scrivere a questo indirizzo e-mail  deanna.biagiotti@tiscali.it  e io lo inserirò.

 

Ciao a tutti

deanna

Download PDF

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.