
SI al Parco della Piana
SABATO 16 MAGGIO 2026: TUTTI AL POLO!
È ora di farsi sentire: BASTA AEROPORTI IN CITTÀ!
Vogliamo respirare aria pulita e sogniamo un grande PARCO per la nostra comunità, non un aeroporto.
Salviamo il territorio dall’inquinamento, dal rischio alluvioni e dalla turistificazione selvaggia! Chiediamo una città a misura di abitanti.
MANIFESTAZIONE: Sabato 16 Maggio 2026
ORA: 14:00
DOVE: Polo Scientifico, Via dell’Osmannoro, Sesto F.no
Il corteo partirà e tornerà al Polo Scientifico, concludendosi con interventi e musica.
E dopo la lotta… un po’ di ristoro!
Dalle 17:00 alle 20:00 ci sarà un’AREA RISTORO con panini, musica e socialità! Con opzioni per tutti, anche vegani (Gusti diversi, stessa lotta ).
Ad animare la serata, la frizzante band fiorentina FISH BONES with Ska-Punk-Rap! e “Noi Siam Diversi” per qualcosa di appetitoso!
Non mancare! Porta un amico e fai sentire la tua voce! #BastaAeroporti#parco#Firenze#Prato#sestofiorentino#SalviAmolaPiana#ParcoPerTutti#Manifestazione#Ecologia#SestoFiorentino


